SII SOCIAL

Il Social media marketing si differenzia da ogni altro tipo di marketing poiché permette alle aziende e ai clienti di interagire e commentare, ottenendo unareale misura del risultato.
Il fine del social media marketing è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori ed instaurare quella che viene definita affinità. Attraverso i canali social, infatti, instauriamo una relazione 1:1 che avvicina mittente edestinatario, al fine di trasformare i followers in clienti reali grazie all’utilizzo di target di riferimento (zona, età, interessi).
I social media più diffusi come Facebook, instagram e Pinterest, sono quindi fondamentali al giorno d’oggi, per far sì che la comunicazione di
un’azienda risulti efficace e innovativa.
Inoltre la nostra azienda si differenzia nel settore, per l’utilizzo di un altro canale informativo altrettanto efficace, ovvero il
servizio di messaggeria di Whatsapp

×

Benvenuto in M4 Associati, clicca qui per avviare una conversazione su WhatsApp per essere sempre informato sui nostri servizi!!

×